Prestazioni imbarazzanti o romantiche passeggiate sotto le stelle. Come la 911 Turbo Coupé, anche la Cabriolet monta il motore boxer a 6 cilindri con cilindrata da 3,6 litri biturbo, è sovralimentato, infatti, da 2 turbocompressori con turbine a geometria variabile (VTG). Sono 480 CV e 620 Nm di coppia quelli sviluppati dalla Turbo. Installando il pacchetto "Sport Chrono Turbo" opzionale, con funzione overboost, può raggiungere rapidamente i 680 Nm ci coppia massima. La versione con cambio manuale effettua lo sprint da 0 a 100 km/h in 4 secondi. Con il Tiptronic S il tempo si riduce a 3,8 secondi. Entrambe le versioni raggiungono la velocità massima di 310 km/h. 20 secondi per cambiare auto! Nonostante i rinforzi alla carrozzeria, tipici di una vettura Cabrio, ed il sistema di roll-bar estraibili automaticamente alloggiati dietro ai sedili posteriori, la versione aperta della 911 Turbo pesa solo 70 kg in più rispetto alla Coupé. La capote leggera a tre strati, che si apre o si chiude del tutto automaticamente in circa 20 secondi, consente inoltre di mantenere il baricentro basso.
Massime prestazioni anche con la cabriolet. Il telaio, funzionale alle specifiche esigenze di una cabriolet e dotato, di serie, del sistema di regolazione attiva degli ammortizzatori Porsche Active Suspension Management (PASM). Alle eccezionali prestazioni della vettura contribuiscono, tra gli altri, anche il sistema di regolazione della stabilità di guida Porsche Stability Management (PSM) nonché la gestione intelligente della trazione integrale Porsche Traction Management (PTM). Il sistema, dotato di frizione lamellare a comando elettronico, regola la distribuzione della forza motrice tra asse anteriore e asse posteriore in base alle necessità, consentendo tempi di reazione più rapidi alle variazioni di carico, al massimo di 100 millisecondi, rispetto ai tempi di reazione del motore. Grande alettone posteriore per massima stabilità. Con un coefficiente di resistenza aerodinamica di Cx=0,31, la 911 Turbo Cabriolet non ha nulla da invidiare alla versione Coupé. Grazie all’alettone posteriore che si alza automaticamente a 120 km/h e che, nella Cabriolet, è più alto di 30 millimetri rispetto alla Coupé, la 911 Turbo Cabriolet è l’unica cabriolet di serie con valori di portanza ridotti sull’asse posteriore. I sistemi di sicurezza passiva composti da sei airbag di serie, abbinati al complesso sistema di roll-bar con barre in acciaio integrate nel telaio del parabrezza e ai roll-bar estraibili automaticamente alloggiati dietro ai sedili posteriori, consentono alla 911 Turbo Cabriolet di soddisfare tutti i requisiti di legge in materia di sicurezza passiva. I freni della Carrera GT. 911 Turbo Cabriolet è dotata di uno dei più potenti impianti frenanti. Le pinze dei freni a sei pistoncini anteriori provengono dalla Porsche Carrera GT. Su richiesta è disponibile, anche per la 911 Turbo Cabriolet, l’ impianto frenante in ceramica Porsche Ceramic Com-posite Brake (PCCB). Cerchi da 19, navigatore e impianto multimediale tutto di serie. Il ricco equipaggiamento di serie della 911 Turbo Cabriolet include, tra gli altri, fari Bi-Xenon, cerchi fucinati da 19 pollici in look Bi-Color, climatizzatore automatico, aletta frangivento, Porsche Communication Management (PCM) incluso modulo di navigazione e schermo a colori da 5,8 pollici nonché il Bose Surround-Sound-System. In Italia costerà 152.859 Euro (inclusa IVA e specifiche di mercato).
Massime prestazioni anche con la cabriolet. Il telaio, funzionale alle specifiche esigenze di una cabriolet e dotato, di serie, del sistema di regolazione attiva degli ammortizzatori Porsche Active Suspension Management (PASM). Alle eccezionali prestazioni della vettura contribuiscono, tra gli altri, anche il sistema di regolazione della stabilità di guida Porsche Stability Management (PSM) nonché la gestione intelligente della trazione integrale Porsche Traction Management (PTM). Il sistema, dotato di frizione lamellare a comando elettronico, regola la distribuzione della forza motrice tra asse anteriore e asse posteriore in base alle necessità, consentendo tempi di reazione più rapidi alle variazioni di carico, al massimo di 100 millisecondi, rispetto ai tempi di reazione del motore. Grande alettone posteriore per massima stabilità. Con un coefficiente di resistenza aerodinamica di Cx=0,31, la 911 Turbo Cabriolet non ha nulla da invidiare alla versione Coupé. Grazie all’alettone posteriore che si alza automaticamente a 120 km/h e che, nella Cabriolet, è più alto di 30 millimetri rispetto alla Coupé, la 911 Turbo Cabriolet è l’unica cabriolet di serie con valori di portanza ridotti sull’asse posteriore. I sistemi di sicurezza passiva composti da sei airbag di serie, abbinati al complesso sistema di roll-bar con barre in acciaio integrate nel telaio del parabrezza e ai roll-bar estraibili automaticamente alloggiati dietro ai sedili posteriori, consentono alla 911 Turbo Cabriolet di soddisfare tutti i requisiti di legge in materia di sicurezza passiva. I freni della Carrera GT. 911 Turbo Cabriolet è dotata di uno dei più potenti impianti frenanti. Le pinze dei freni a sei pistoncini anteriori provengono dalla Porsche Carrera GT. Su richiesta è disponibile, anche per la 911 Turbo Cabriolet, l’ impianto frenante in ceramica Porsche Ceramic Com-posite Brake (PCCB). Cerchi da 19, navigatore e impianto multimediale tutto di serie. Il ricco equipaggiamento di serie della 911 Turbo Cabriolet include, tra gli altri, fari Bi-Xenon, cerchi fucinati da 19 pollici in look Bi-Color, climatizzatore automatico, aletta frangivento, Porsche Communication Management (PCM) incluso modulo di navigazione e schermo a colori da 5,8 pollici nonché il Bose Surround-Sound-System. In Italia costerà 152.859 Euro (inclusa IVA e specifiche di mercato).
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