La Honda CR-V verrà equipaggiata con il potente ed elastico motore 2.0 litri i-CTDi già adottato sulla gamma Accord ed ideale alternativa al motore a benzina 2.0 litri DOJC i-VTEC a cui si affianca. Grazie alle doti di questo propulsore, la CR-V potrà conquistare parte dell’appetitosa fetta di mercato delle SUV, ormai orientate sulle motorizzazioni turbodiesel. Contestualmente tutta la gamma beneficia di una serie di interventi estetici, tanto al frontale, quanto al posteriore, di modifiche agli interni e di una versione più evoluta del sistema 4WD a ripartizione intelligente della coppia. Affinata anche la sicurezza con l’introduzione degli airbag a tendina e del sistema di assistenza alla stabilità del veicolo VSA. Diventano di serie anche i cerchi da 16” e dischi freno dalle dimensioni maggiorate su tutte e quattro le ruote.
Gli interventi estetici che hanno interessato il frontale comprendono un paraurti più prominente e fendinebbia di nuovo disegno, nuovi gruppi ottici che racchiudono tre elementi singoli ed una nuova mascherina dotata di due profili cromati. Un intervento analogo è stato effettuato sul paraurti posteriore, mentre i gruppi ottici presentano un trasparente chiaro ed una luce della retromarcia di maggiori dimensioni. Altre modifiche riguardano la nuova copertura della ruota di scorta, le nuove maniglie porta, i nuovi rivestimenti delle soglie e i passaruota modificati. Inoltre per una migliore aerodinamica, i modelli turbodiesel sono dotati di spoiler sopra al portellone.
Anche gli interni della CR-V sono stati aggiornati con nuovi materiali di alta qualità per sedili e rivestimenti. Fra le novità ci sono un nuovo volante, diversi braccioli sulle portiere, le cornici dei comandi della climatizzazione e delle bocchette e maniglie interne delle porte cromate. Sull’allestimento EX, inoltre, sono disponibili i rivestimenti in pelle per il volante, il pomello del cambio, i pannelli porte e le sellerie, insieme ai sedili riscaldabili ed il navigatore satellitare con DVD. Sulle versioni ES ed EX c’è l’opzione per il “Cruise Control”. La rinnovata CR-V verrà commercializzata entro la fine del 2004, con disponibilità per le versioni turbodiesel a partire dall’inizio del 2005.
Gli interventi estetici che hanno interessato il frontale comprendono un paraurti più prominente e fendinebbia di nuovo disegno, nuovi gruppi ottici che racchiudono tre elementi singoli ed una nuova mascherina dotata di due profili cromati. Un intervento analogo è stato effettuato sul paraurti posteriore, mentre i gruppi ottici presentano un trasparente chiaro ed una luce della retromarcia di maggiori dimensioni. Altre modifiche riguardano la nuova copertura della ruota di scorta, le nuove maniglie porta, i nuovi rivestimenti delle soglie e i passaruota modificati. Inoltre per una migliore aerodinamica, i modelli turbodiesel sono dotati di spoiler sopra al portellone.
Anche gli interni della CR-V sono stati aggiornati con nuovi materiali di alta qualità per sedili e rivestimenti. Fra le novità ci sono un nuovo volante, diversi braccioli sulle portiere, le cornici dei comandi della climatizzazione e delle bocchette e maniglie interne delle porte cromate. Sull’allestimento EX, inoltre, sono disponibili i rivestimenti in pelle per il volante, il pomello del cambio, i pannelli porte e le sellerie, insieme ai sedili riscaldabili ed il navigatore satellitare con DVD. Sulle versioni ES ed EX c’è l’opzione per il “Cruise Control”. La rinnovata CR-V verrà commercializzata entro la fine del 2004, con disponibilità per le versioni turbodiesel a partire dall’inizio del 2005.
Nessun commento:
Posta un commento