giovedì 11 settembre 2008

SsangYong

Cinque anni fa, con la creazione della SYMI, il Gruppo Koelliker lanciava in Italia il marchio SsangYong, iniziando la fortunata avventura che ha portato il costruttore coreano specialista nelle 4x4 a competere autorevolmente con i più prestigiosi marchi del settore. Le massicce 4x4 dal look orginale ed accattivante hanno conquistato una buona fetta del mercato Sport Utility e Sport Activity con una gamma che ne corso degli ultimi 5 anni ha subito un crescita esponensiale ed una contiuna evoluzione: con 2 e 4 ruote motrici, cambi meccanici e automatici, e le classiche motorizzazioni diesel ma senza trascurare le versioni benzina con l'opzione GPL.

Garantita... Per festeggiare i primi cinque anni di SsangYong in Italia SYMI ha sviluppato una serie di iniziative commerciali che, fino alla fine del 2008, proporranno al mercato condizioni ancora più favorevoli per andare incontro alle attese di una clientela attenta non solo ai valori del prodotto ma anche alle condizioni e modalità di acquisto e manutenzione. Con la formula "5", proposta a partire dal 10 Settembre 2008, SYMI e SsangYong vogliono esaltare il principale punto di forza dei loro prodotti e offrire ancora più contenuti, ancora più garantiti, a condizioni eccezionalmente convenienti. Il "5" è il numero magico della nuova iniziativa che si articola su una gamma ristrutturata e su ulteriori "5" grandi vantaggi, ovvero: 5 anni di garanzia a chilometraggio illimitato, 5 anni di finanziamento, 5 mesi per il pagamento della prima rata, 5 persone ospiti per un soggiorno fino a due settimane in formula residence, oltre a due anni di minirate con assicurazione furto e incendio compresa.

Rapporto qualità/prezzo. SsangYong, inoltre, abbina alle nuove denominazioni delle versioni un risparmio in termini di prezzo di listino ci circa 2000 euro per tutti i modelli, a parità di equipaggiamento. Ciò significa che grazie alla formula "5" è possibile acquistare, per esempio, un lussuoso Rexton Style, completo di climatizzatore automatico, interni in pelle e cerchi in lega, a 31.100 euro; allo stesso modo la praticità di Kyron è oggi ancora più accessibile con la versione Comfort a 25.500 euro. Da parte sua l'originale crossover Actyon è offerto nell'allestimento Comfort a due ruote motrici al prezzo particolarmente invitante di 21.950 euro.

Nessun commento: